lunedì 29 settembre 2008

Souvenir da LONDRA...


Eccomi qua dopo molti giorni di assenza dal mio blog per pubblicare la foto di questi bellissimi regalini londinesi arrivati ieri sera a casa mia dopo il rientro dall'Inghilterra dei miei cugini "preferiti"....un bricchetto per il latte, che tanto si intona nella mia cucina ;-)...dei biscottini da te al limone (sono talmente carini che mi spiace perfino mangiarli...ma lo farò...non prendetemi troppo sul serio!!!)...e un bellissimo bracciale fatto con una ....forchetta!!! :-)

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...........

4 commenti:

Hackerina ha detto...

ti linko nel mio blog perchè hai un blog meolto bello..

Chiara
http://hackerina.ilcannocchiale.it/

alessia zuliani ha detto...

Grazie mille Chiara! contraccambio il "linkaggio"...benvenuta nel mio blog!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Alessia, io ci riprovo a lasicare un commento!!! ;)

Il braccialetto è molto bello, dal vero poi è anche meglio!

Ciao
Barbara

alessia zuliani ha detto...

Messaggio ricevuto Barbara...;-) a prestissimo!!!