martedì 4 agosto 2009

...pausa caffè...


Guardavo e riguardavo questo schema di Isabelle Vautier pensando a come e quando lo avrei ricamato...poi, come per magia oggi mi si sono illuminati gli occhi davanti a questo pezzo di lino bicolore prestampato...sembra fatto apposta per questo schema...(e per casa mia!!!)

...detto fatto, senza pensarci troppo su, l'ho acquistato ed iniziato...l'idea è di farne un vassoio (idea "rubata" sul blog di una compagna di forum...lo ammetto!!!) per ora concentriamoci sul ricamarlo, visto che è la prima volta in vita mia che ricamo su lino...anche se, non mi sembra poi così difficile...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora alla fine ti sei decisa ;)... Fammi sapere com'è ricamare sul lino, poi vedrò se è il caso di provare oppure no ;).

alessia zuliani ha detto...

Certo che ho provato cara Lucia...te lo dicevo che mi tentava troppo sta cosa...ti dico la verità...mai più aida...il lino è tutta un'altra storia! devi provare...è fattibile! ;-)
ma ho intravisto un blog neonato intitolato "HOME SWEET HOME"???....mmmm...aspetto di vedere qualcosa di più!! ;-))