domenica 14 febbraio 2010

la Pasta Sfoglia

Sono sempre stata dell'idea che è molto più semplice fiondarsi nel banco frigo di un supermercato e comperarla pronta...ma due settimane fa una mia amica mi ha fatto letteralmente cambiare idea su questa mia convinzione...mi ha fatto assaggiare la pasta sfoglia fatta in casa. A detta sua il procedimento era si, lungo, ma il risultato finale compensava quella giornata di lavoro...e così da cocciuta come sono, ieri mi sono buttata in questa nuova esperienza ...che dire?? Beh...aveva ragione la mia amica...



Ecco uno dei miei croissant...croccante pasta sfoglia dal gusto di burro...sublime!










...e siccome sono buona...;-) vi ho preparato la "scheda tecnica" affinchè la proviate pure voi...dai dai...poi mi fate sapere come vi è venuta!!








Nessun commento: